COTTI E RECENSITI

COTTI E RECENSITI. I libri che accompagnano le mie lunghe notti insonni.

Lo sapete tutti quanto io ami leggere. Da quando ho imparato, più di 40 anni fa, non ho mai smesso. Leggo di tutto, dai fumetti alle etichette delle bottiglie d’acqua!

Ma senza dubbio tendo a preferire i gialli e i fantasy! Vi confesso una particolare passione verso fumetti e libri per “ragazzi”, una definizione che trovo molto restrittiva!

In questa pagina trovate i link ai libri che ho letto e di cui abbiamo già parlato

COTTI E RECENSITI:  POLIZIESCHI E THRILLER

Sezione dedicata al mio genere preferito : il giallo!

Nella pagina troverete i link per raggiungere le altre sezioni. Infatti ho deciso di dividere l’argomento in varie parti, nella speranza di rendere più agevole la navigazione.

COTTI E RECENSITI: CUCINA E ALIMENTAZIONE

Questa sezione è dedicata ai libri che parlano di cucina e alimentazione. Infatti ne possiedo una marea e sto cercando di dare un ordine e un senso alle mie letture.

Presto la dividerò in ulteriori sottopagine

COTTI E RECENSITI. ROSA E NON SOLO

Quando sono stanca di leggere di efferati delitti e di argomenti “seri”, mi diletto con storie d’amore e d’amicizia, che spesso mi portano a piangere come una fontanella!

ROMANZI ROSA E CHICK LIT

In questa pagina troverete i link per raggiungere i vari libri, che presto dividerò ulteriormente

COTTI E RECENSITI : fumetti, saggi e …

La sezione più disordinata, in cui troverete i libri degli argomenti più disparati, dai fumetti ai “mattoni” di approfondimento.

Sempre in questa pagina, troverete i miei “consigli” di lettura, cioè i libri dedicati ad un certo argomento che consulto quando voglio saperne di più.

Presto nuove rubriche!

COTTI E RECENSITI : ROMANZI STORICI

LIBRI PER GIOVANI LETTORI

COTTI E RECENSITI: JAMES PATTERSON E I SUOI LIBRI

Uno dei miei autori cult: lo statunitense James Patteson!

COTTI E RECENSITI. CLIVE CUSSLER

Forse uno degli autori più “prolifici” al mondo. Adoro i suoi romanzi, che uniscono avventura e mistero in un mix che difficilmente delude

ARTO PAASILINNA E I SUOI ROMANZI