DI NUOVO IN TRE!!!

DI NUOVO IN TRE!!!

Come vi avevo accennato, finalmente il nostro Cucciolo è tornato a casa!!! Sono felice come non mi sarei aspettata e riabbracciarlo ieri è stata una gioia immensa…

Mi si è stretto il cuore quando l’ho sentito pronunciare il suo “MAMO” e ancora adesso ho le lacrime agli occhi nel ricordarlo…

Inutile negarlo: ho un cuore di mozzarella!!! 

DI NUOVO IN TRE!!! Giornate di 36 ore!

Prime parole : “andiamo a casa nostra”… vi lascio immaginare io e il Maritozzo… in pratica ci siamo sciolti. Fortuna che nell’attesa avevamo bevuto tantissima acqua!!!

Non finisce più di ringraziare per qualsiasi cosa, anche la più sciocca e io non posso fare a meno di pensare a che cosa abbia passato nei mesi scorsi. 

Come vi ho raccontato, il nostro bambino viene da un orfanotrofio della Bielorussia e senza dubbio vive una situazione che non riesco nemmeno a immaginare…

Impegnativo come solo i bambini affetti da ADHD sanno essere, riesce a riempire le nostre giornate di tantissima gioia, nonostante le “arrabbiature”…

Insomma, nei prossimi mesi sarò di nuovo presa dal ruolo di “mamo” e dovrò lambiccarmi il cervello per trovare tante attività per lui. Intanto ieri sera il Maritozzo l’ha coinvolto nella preparazione degli addobbi natalizi…

Oggi abbiamo proseguito e intanto abbiamo preparato gnocchi e biscotti per il Natale… Poi mi sono divertita come una pazza a fargli riprendere lo studio della lingua italiana, che ormai legge meglio del russo. E ovviamente Dima mi ha bacchettato per aver dimenticato tutto il russo che avevo studiato!!!

Insomma, per il momento ci divertiamo, felici di esserci ritrovati e di poter trascorrere del tempo insieme. Il nostro desiderio, lo sapete, è di prenderlo definitivamente con noi. 

La strada è lunga e difficile, lo sappiamo bene dopo 15 anni di attesa…

Bando alla malinconia! Adesso godiamoci quello che abbiamo, poi si vedrà…

Nei prossimi giorni proseguirò con il raccontarvi le nostre giornate e le ricette che lo costringerò a preparare!!! Vi lascio immaginare come è ridotta la mia cucina dopo il passaggio del tornado Dima, ma chi se ne importa! Il suo sorriso e i suoi abbracci mi ripagano davvero di tutto!!!  

Buona serata a tutti

la vostra 

CUOCA IGNORANTE

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da lacuocaignorante

Lacuocaignorante è una grande curiosona ed ama cucinare, leggere, viaggiare. In una vita precedente (ovvero prima del matrimonio) ero un ingegnere meccanico. Oggi mi occupo del mio Maritozzo e dei nostri tre gatti, insegno materie scientifiche, realizzo siti internet e continuo ad istruirmi!