Compleanni e ricorrenze di maggio

Compleanni e ricorrenze di maggio

Maggio è un mese di intensa attività nella mia cucina. Si comincia dal Primo Maggio e si prosegue poi con vari compleanni e ricorrenze.

E proseguiamo oggi con un doppio compleanno, MOLTO IMPORTANTE : quello dei miei cari zietti motociclisti, che raggiungono un traguardo importante!

AUGURISSIMI!!!

Compleanni e ricorrenze di maggio : SEI MAGGIO

Domenica 6 maggio è il compleanno della mia adorata nipotina! Unica giovane donna tra i nostri nipoti di primo grado, ha reso la nostra vita più divertente sin dal suo arrivo: una ranocchietta verde con un ciuffo da folle corsa in moto …

Buon compleanno NANA! Il nostro cuore è tutto tuo…

Compleanni e ricorrenze di maggio. 13 MAGGIO DOPPIA FESTA

E poi c’è un appuntamento importantissimo: domenica 13 maggio. Quest’anno festeggeremo insieme il compleanno del Maritozzo e la Festa della Mamma!

Infatti la festa della mamma non ha una data precisa, ma si celebra per consuetudine la seconda domenica di maggio. Quest’anno dunque cadrà il 13 maggio, insieme al compleanno del Maritozzo (e della mia zia baby-sitter!).

Ma il 13 maggio è anche il giorno in cui la Chiesa cattolica ricorda l’apparizione di Maria ai pastorelli di Fatima. Un evento che mi ha sempre appassionato.

Compleanni e ricorrenze di maggio. 19 MAGGIO : MATRIMONI IN FAMIGLIA!

Sabato 19 maggio la nostra famiglia si riunirà al gran completo per il matrimonio del mio cuginetto e sfoggeremo tutti vestiti da gran festa!

La cerimonia si svolgerà in una delle chiese più belle del circondario, quella di Sant’Orante ad Ortucchio. Ne riparleremo.

Compleanni e ricorrenze di maggio. 29 maggio: buon compleanno Sabina!

Ogni anno mi piace ricordare il compleanno di una persona molto speciale, Sabina Santilli, fondatrice della Lega del Filo d’oro. Ha avuto una grande influenza sulla mia vita di bambina e mi ha insegnato che nulla è impossibile per chi si impegna!

Compleanni e ricorrenze di maggio. 31 maggio: si chiude con un compleanno importante!

A concludere il mese è un altro compleanno: i 16 anni del nostro Nipotino numero 3 (in ordine di età, ovviamente!)!!!

Insomma, avremo il nostro bel daffare! e allora, al lavoro!!!

Se volete conoscere gli eventi di Maggio, cliccate QUI

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da lacuocaignorante

Lacuocaignorante è una grande curiosona ed ama cucinare, leggere, viaggiare. In una vita precedente (ovvero prima del matrimonio) ero un ingegnere meccanico. Oggi mi occupo del mio Maritozzo e dei nostri tre gatti, insegno materie scientifiche, realizzo siti internet e continuo ad istruirmi!