BUONA VIGILIA DI CAPODANNO

BUONA VIGILIA DI CAPODANNO

Oggi niente ricette…

Voglio solo porgere i miei più sinceri auguri a chi con tanto affetto mi ha accompagnato nel corso di questo 2018.

E’ con immensa gioia che ho visto il blog crescere giorno dopo giorno e nel corso dell’ultimo anno siete diventati veramente tanti!!!

Sono veramente felice per i risultati raggiunti e non vedo l’ora di rimettermi al lavoro per l’anno nuovo, con tanti nuovi progetti da proporvi e molti altri da concludere!

Del resto il mio motto è che non si finisce mai di imparare e molti argomenti che già abbiamo affrontato richiedono ulteriori approfondimenti! Passata l’Epifania, potremo finalmente tornare a dedicarci alla “cucina normale”, quella di tutti i giorni, che poi  è quella che preferisco, in cui posso sbizzarrirmi tutti i giorni, senza dover pensare “vigilia”, “giorno di festa”, ricette tradizionali, ecc…

E poi ci sono tutti gli eccessi di questo periodo da smaltire, in cui veramente mi sono dedicata forse troppo ai dolci, che sono “Il mio punto debole”!

A tutti voi vanno i miei più sinceri auguri e i miei ringraziamenti per i consigli che mi date e per l’affetto dimostratomi!

ANCORA

BUONA VIGILIA DI CAPODANNO

e UN FELICE INIZIO DEL NUOVO ANNO!!!

Al prossimo anno !!!!

La vostra

Cuoca Ignorante

 

 

 

 

 

 

Vi aspetto per il 2019 per il “programma di viaggio”!!! I buoni propositi sono sempre per il nuovo anno!

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da lacuocaignorante

Lacuocaignorante è una grande curiosona ed ama cucinare, leggere, viaggiare. In una vita precedente (ovvero prima del matrimonio) ero un ingegnere meccanico. Oggi mi occupo del mio Maritozzo e dei nostri tre gatti, insegno materie scientifiche, realizzo siti internet e continuo ad istruirmi!