Programma di lavoro

Programma di lavoro. Riflessioni e considerazioni

Che cosa ci aspetta nelle prossime settimane?

Tra un mese festeggeremo il primo anno di vita del blog e si impone un periodo di riflessione per comprendere che cosa fare nei prossimi mesi.

Questo primo anno sono andata “a braccio”, coinvolgendovi nelle mie folli girandole, che mi hanno portato spesso a passare di palo in frasca, senza un progetto organico vero e proprio.

Ora, invece, devo imparare ad essere “più ordinata”, ma tranquilli, continuerò sempre a seguire l’estro del momento! Ma è il caso di darmi un “programma”, che mi imponga di essere meno caotica e più precisa.

Nelle prossime settimane, quindi, rivedrete i primi articoli “riveduti e corretti”. Molte ricette saranno riproposte in versione rivisitata ed aggiungerò una sezione dedicata ai nostri vagabondaggi.

Avremo un appuntamento fisso con le cucine regionali e con le cucine non italiane, per ampliare i nostri orizzonti

Continueremo ad occuparci di vari ingredienti ma con maggiore precisione e torneranno le “scuole”, man mano che anch’io imparo nuove cose. E vedrete tanti modi diversi di impiegare gli ingredienti, come abbiamo già fatto nell’ultimo periodo con cioccolato e legumi. Che non metteremo certo da parte!

Naturalmente ci sarà sempre l’appuntamento con i libri, per lo più gialli, e con le ricette che essi spesso mi ispirano!

Programma di lavoro:  tanta carne al fuoco!

Nei prossimi giorni, vedrete tanti articoli “programmatici” e probabilmente cambierò anche la veste grafica del blog…

Sarei molto felice di accogliere i vostri suggerimenti, per sapere quello che vi piace e quello che invece non apprezzate. Soprattutto, vorrei conoscere che cosa vi incuriosisce!

Intanto vi propongo due ricette che preparerò nei prossimi giorni e una sorpresa!

Buona serata a tutti

la vostra

cuoca ignorante e confusa!

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da lacuocaignorante

Lacuocaignorante è una grande curiosona ed ama cucinare, leggere, viaggiare. In una vita precedente (ovvero prima del matrimonio) ero un ingegnere meccanico. Oggi mi occupo del mio Maritozzo e dei nostri tre gatti, insegno materie scientifiche, realizzo siti internet e continuo ad istruirmi!