INCISO NELLE OSSA di Dolores Redondo (vol 2)

Inciso nelle ossa di Dolores Redondo (vol 2). Conosciamo meglio il secondo volume della Trilogia scritta dalla scrittrice spagnola

INCISO NELLE OSSA

Vol 2 della Trilogia del Baztan

Autore: Dolores Redondo

Traduttore: Claudia Marseguerra

Editore: Salani

Pagine: 475 p.

Inciso nelle ossa di Dolores Redondo (vol 2). Descrizione

Ci sono indagini che ti costringono a mettere in gioco tutti gli affetti più cari.

Ci sono assassini che ti costringono ad affrontare il tuo lato oscuro, a fare i conti con gli spettri e i segreti del passato, a rivivere ricordi che nemmeno sapevi di avere.

Lo sa bene Amaia Salazar, brillante investigatrice, ma soprattutto una donna felice, prossima al parto, che vorrebbe dedicare il cuore e la mente solo all’imminente maternità.

Nemmeno il suicidio di un uomo accusato di omicidio, nei bagni del tribunale, con un messaggio inquietante indirizzato proprio a lei, la distoglie dal pensiero del piccolo che sta per nascere.

Ben presto, però, i suicidi di assassini, accompagnati dalla misteriosa firma «Tarttalo», cominciano a diventare troppi per essere solo casuali e Amaia non può tirarsi indietro.

Deve saperne di più, deve indagare. Muovendosi in una valle a volte magica, a volte infernale, Amaia dovrà ancora una volta confrontarsi con la propria famiglia e le proprie radici. Sarà costretta ad affrontare i suoi ricordi tormentati di bambina… Solo così, infatti, potrà vincere le angosce e le incertezze del suo attuale presente di madre.

Dopo il bestseller Il guardiano invisibile, con il suo secondo romanzo Dolores Redondo si conferma un’autrice di grande talento. Si dimostra inoltre capace di coinvolgere il lettore in una storia originale e mozzafiato. Lo prende per mano e lo conduce passo dopo passo fino allo sconvolgente colpo di scena finale.

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da lacuocaignorante

Lacuocaignorante è una grande curiosona ed ama cucinare, leggere, viaggiare. In una vita precedente (ovvero prima del matrimonio) ero un ingegnere meccanico. Oggi mi occupo del mio Maritozzo e dei nostri tre gatti, insegno materie scientifiche, realizzo siti internet e continuo ad istruirmi!