IL GUARDIANO INVISIBILE DI DOLORES REDONDO

Il guardiano invisibile

Dolores Redondo

Traduttore: Andrea Carlo Cappi

Editore: Salani

Pagine della versione a stampa: 393 p.

Descrizione

Amaia Salazar non è una donna qualunque. È una poliziotta esperta e intelligente, che è riuscita a superare l’ostilità dei colleghi uomini fino a guadagnarsi la loro stima.

Anche la sua vita privata è ricca e appagante, grazie a un marito che la ama moltissimo.

Quando una serie di delitti atroci la richiama nel paese di origine (dove vive ancora la sua famiglia), ogni certezza si sgretola. Antiche angosce si risvegliano, segreti, che sperava dimenticati, invece ritornano, come se fossero collegati a quegli omicidi.

Per risolvere il caso, Amaia è costretta a confrontarsi con il lato buio della sua anima, mettendo a rischio la solidità della propria vita, i legami familiari, perfino il lavoro, e a cercare l’assassino lungo i sentieri di antiche leggende e superstizioni inquietanti, che parlano di un potere ancestrale e invincibile.

Dolores Redondo ambienta Il guardiano invisibile tra i boschi della Navarra, nel Nord della Spagna. Con perfetto equilibrio unisce suspense e folclore, dando vita a un thriller in cui i paesaggi si animano.

Consacrato dal successo internazionale, Il guardiano invisibile  immerge il lettore nelle sue atmosfere come un tuffo in acque profonde

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da lacuocaignorante

Lacuocaignorante è una grande curiosona ed ama cucinare, leggere, viaggiare. In una vita precedente (ovvero prima del matrimonio) ero un ingegnere meccanico. Oggi mi occupo del mio Maritozzo e dei nostri tre gatti, insegno materie scientifiche, realizzo siti internet e continuo ad istruirmi!